Il Progetto di Crowdfunding

Crowdfunding

A 50 anni dai moti di Stonewall e a 25 dal primo Roma Pride, la lotta non si arresta.

La realtà politica, culturale e sociale del nostro Paese, assieme ai continui casi di discriminazione, ci ricordano che non possiamo abbassare la guardia. Abbiamo lottato tanto e faticosamente, con coraggio e determinazione, vecchie e nuove generazioni: non permetteremo di fare alcun passo indietro

Il Roma Pride è una manifestazione di comunità e vuole coinvolgere quante più persone possibile.

I contributi raccolti attraverso questo crowdfunding verranno gestiti dal Circolo “Mario Mieli”, che dal 1994 ne è l’organizzatore insieme alle altre associazioni del Coordinamento Roma Pride everranno destinati all’organizzazione dell’evento, che raccoglie ad ogni edizione più di 20 carri e oltre 500.000 persone!

Inoltre, abbiamo deciso di associare a ogni donazione degli omaggi che ti permetteranno di rivendicare la nostra lotta tutti i giorni dell’anno e daranno al Pride ancora più colore!

I costi organizzativi per tutto questo sono elevati e tu puoi aiutare a sostenerli attraverso la tua donazione: fai la differenza e rendi il Pride ancora più memorabile! 

Ecco, nel dettaglio, per cosa saranno utilizzate le vostre donazioni:

– Campagna di comunicazione del Roma Pride 2019;
– Conferenza stampa del Roma Pride 2019;
– Noleggio e allestimento del carro del Coordinamento Roma Pride;
– Pagamento degli oneri necessari allo svolgimento della Parata (piano sicurezza,  ambulanze, adempimenti normativa antincendio, contributi amministrativi, assicurazione, diritti d’autore e di riproduzione della musica, personale di sicurezza);
– Pagamento allestimenti per la parata, bandiere e striscioni.

Ringraziamo chi sceglierà di sostenere questo progetto e auguriamo a tutt* voi un Buon Pride!

Vai al sito di Crowdfunding

Tutti i gadget del Roma Pride 2019

Roma Pride - Sostienici!

Sono passati 25 anni da quando Roma ospitò il primo Pride italiano.
Su T-Squirt potete trovare le le t-shirt e i gadget ufficiali del venticinquesimo Roma Pride.Tutto il ricavato della vendita sarà devoluto al Circolo Mario Mieli a sostegno del Pride 2019.
Le illustrazioni sono state realizzate dagli artisti:
Gianluca Nylund MannaGaetano Bruno – Graphics & IllustrationsMIVO ART, Romana Design e Vilela Valentin.

Sito web: https://www.tsquirt.com/categoria-prodotto/roma-pride/

Sosteneteci! Una grande manifestazione ha grandi costi organizzativi, per questo è fondamentale il contributo di tutta la comunità. Per poterla costruire abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Abbiamo quindi deciso di iniziare questa raccolta fondi per sostenere il Roma Pride e i diritti della comunità LGBTQI.

Vai al sito di T-squirt

Donazioni con PayPal

Roma Pride - Dona con PayPal

Il Roma Pride ha attivo tuttp l’anno un servizio di donazione libera tramite PayPal.
Sostenere il Roma Pride in questo modo è semplice, sicuro ed utilizzabile anche da chi non ha un conto PayPal in quanto è possibile effettuare donazioni utilizzando la carta di credito. I dati della vostra carta non saranno mai registrati né da PayPal né dal Roma Pride.

Dona con PayPal