Disclaimer

Il presente Sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato a seconda della disponibilità del materiale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le associazioni e i singoli aderenti al Coordinamento Roma Pride non possono essere in nessun modo ritenuti responsabili per i contenuti di siti esterni citati e/o collegati tramite link nel presente Sito. I diritti relativi ai testi e ai contenuti firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore e del Coordinamento Roma Pride. È consentita la copia per uso esclusivamente personale.

È rigorosamente proibito senza preventiva autorizzazione scritta qualsiasi uso dei marchi e/o dei loghi e/o delle denominazioni delle associazioni del Coordinamento Roma Pride, cosi come l’uso di testi o materiali grafici contenuti nel Sito Web.

La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell’utente. Le associazioni del Coordinamento Roma Pride non riconoscono alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione al Sito ed al suo contenuto, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità.