Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.

Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.

“E’ con orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che l’Ufficio Patrocini del Gabinetto del Commissario Straordinario del Comune di Roma ha concesso il Patrocinio alla nostra Manifestazione” afferma Sebastiano F. Secci, Portavoce del Roma Pride.

“E’ il riconoscimento istituzionale ai valori alla nostra Manifestazione. La nostra comunità, combattendo stereotipi, discriminazioni per orientamento sessuale e di genere, impegnandosi a 360° contro omofobia e transfobia, contro tutti i bullismi, per una vera cultura delle differenze e dell’inclusione, svolge un ruolo di positivo cambiamento nella nostra società”.

Da oltre venti anni il Roma Pride è l’espressione della lotta che vede unite le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender, queer e intersessuali. La sigla lgbtqi che ci contraddistingue raccoglie al suo interno le varie anime della nostra comunità che lotta pacificamente per conquistare la piena parità e uguaglianza.

Venerdì 3 Giugno apre nella Gay Street di via San Giovanni in Laterano parte la manifestazione Gay Croisette, con la madrina della manifestazione, Stefania Orlando, che taglierà il nastro inaugurale.

Una serie di eventi, dibattiti, incontri e momenti ludici che si protrarranno fino a domenica 12 Giugno con lo scopo di aprire a tutta la cittadinanza i temi cari alla comunità lgtqi.

Contenuti correlati

Madrina Roma Pride 2016: il ciclone Asia Argento con noi in parata

Asia Argento ha accettato senza esitazione l’invito del Coordinamento Roma Pride di essere la madrina del Roma Pride 2016 e sarà presente in parata. Siamo certe e certi che il suo

Volontari Roma Pride 2016 – Primo incontro

Diventa protagonista del Pride! Comunica la tua disponibilità all’indirizzo mail volontari@romapride.it.

L’Ambasciata degli Stati Uniti patrocina e sostiene il Roma Pride 2016

Il  Coordinamento Roma Pride 2016 è lieto e orgoglioso di comunicare di aver ricevuto il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride 2016 da parte dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma. La

0 commenti

Nessun commento.

Scrivi per primo un commento!