Madrina Roma Pride 2016: il ciclone Asia Argento con noi in parata

Madrina Roma Pride 2016: il ciclone Asia Argento con noi in parata

Asia Argento ha accettato senza esitazione l’invito del Coordinamento Roma Pride di essere la madrina del Roma Pride 2016 e sarà presente in parata.

Siamo certe e certi che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti.

Ecco il messaggio di Asia per il Roma Pride:

“Per me non esiste la parola diversità.  Siamo tutti gay. Anche io sono gay”.

La legge appena approvata sui diritti civili – sostiene – non è nulla ed è piena di cavilli. E’ un piccolo passo. Il mondo lgtb merita di più. A me i contentini non sono mai piaciuti. Bisogna pretendere e ottenere molto di più”.

Sebastiano F. Secci – Portavoce
3495826674

Segreteria Organizzativa
065413985 – 3487708437

Contenuti correlati

Il Patrocinio dell’Ambasciata Britannica di Roma alla Manifestazione Roma Pride 2016.

E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale che l’Ambasciata Britannica di Roma ha concesso il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride. Queste le lusinghiere parole di Christopher Prentice, Ambasciatore britannico

Documento Politico: 11 giugno 2016 “Chi non si accontenta lotta!”

11 giugno 2016 Chi non si accontenta lotta! Il Roma Pride, con lo spirito dei moti di Stonewall, si batte contro ogni forma di sopruso, autoritarismo e totalitarismo, facendo propri

Parata e carri

Ecco il percorso della Grande Parata di sabato 11 giugno e il regolamento per la partecipazione dei carri.

0 commenti

Nessun commento.

Scrivi per primo un commento!