CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2017

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2017

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2017 

Roma Pride 2017 “Scopriamoci. Corpi senza confini”

E’ indetta per mercoledì 31 maggio, alle ore 11.30, la Conferenza Stampa di presentazione della manifestazione Roma Pride 2017, presso lo spazio Ex Dogana – Via dello Scalo di San Lorenzo, 10.

“Scopriamoci – Corpi senza confini” è lo slogan con il quale il Roma Pride 2017 torna a sfilare per le vie della Capitale sabato 10 Giugno: una manifestazione gioiosa, colorata e pacifica che da oltre venti anni porta al centro dell’agenda politica i valori di democrazia, laicità, diritti, parità, salute e libertà e che ha contribuito a cambiare radicalmente la cultura e la società del nostro Paese. Il Roma Pride sfila per le strade della Capitale dando vita alla più grande manifestazione del nostro Paese di persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e transgender, queer e intersessuali (LGBTQI) che si uniranno a tutte e tutti quelli che aspirano a costruire un mondo più giusto.

Così faremo anche quest’anno, il 10 giugno, determinate a mettere al centro i nostri valori, i nostri corpi, i nostri amori e la nostra libertà, in una parola: il nostro orgoglio.

Durante la Conferenza Stampa il Coordinamento Roma Pride presenterà il Documento Politico della Manifestazione, il percorso della Parata e il programma degli eventi culturali, politici, artistici e sportivi che si terranno dal 3 al 11 Giugno e che animeranno il Roma Pride 2017.

Ad illustrare le molteplici iniziative in programma, il documento politico, il percorso, il Portavoce del Roma Pride 2017, Sebastiano F. Secci e i rappresentanti delle oltre venti Associazioni del Coordinamento Roma Pride 2016.

Per l’accesso alla conferenza è necessario accreditarsi inviando un’e-mail a info@romapride.it entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 30 Maggio.

Alla fine della conferenza verrà offerto un piccolo buffet

Contenuti correlati

L’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania concede Patrocinio al Roma Pride.

Il Coordinamento Roma Pride annuncia l’arrivo dell’ennesimo patrocinio. Stavolta siamo felici ed entusiasti di riceverlo dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania che ha comunicato patrocinio e presenza alla Manifestazione. Stefan

Istanbul, il Gay Pride sfida il governo: scontri e arresti. Proiettili di gomma contro il corteo

Dieci persone sono state arrestate a Istanbul, a piazza Taksim, dove la comunità Lgbt turca aveva organizzato il Gay Pride nonostante il divieto imposto dalle autorità “per ragioni di sicurezza”.

La Corte d’Appello di Trento riconosce il legame tra i figli e il padre non genetico.

La Corte d’Appello di Trento riconosce il legame tra i figli e il padre non genetico. “Ancora una volta i giudici sono chiamati a sistemare quello che la legge non

0 commenti

Nessun commento.

Scrivi per primo un commento!