Regolamento Carri

Come tutti gli anni contiamo su tutte/i voi affinché la manifestazione del Roma Pride sia affollatissima, colorata, gioiosa e piena di carri!

L’orario per il concentramento dei carri, la posizione di ciascun carro e l’orario di partenza saranno comunicati ai partecipanti con un preavviso di circa 10 giorni.

La partecipazione alla sfilata con un carro è subordinata alla presentazione di una richiesta via e-mail, all’indirizzo parata@romapride.it, con oggetto “Carri in parata” entro e non oltre venerdì 26 maggio 2017

La richiesta dovrà contenere:

  • Il nome dell’Associazione/gruppo/società/partito/sindacato/persona fisica che organizza il carro
  • Le caratteristiche del carro e le sue dimensioni, con la regola che in altezza il carro e le eventuali strutture scenografiche non dovranno superare i 4,50 mt da terra
  • La targa dell’autocarro (nel caso di motrice e bilico sono necessarie entrambe le targhe)

Per la partecipazione alla parata è previsto il pagamento di un contributo per ogni carro di € 350,00 per le realtà politiche ed associative LGBTQI e di € 700,00 per gli altri partecipanti, da versare con bonifico bancario sul conto intestato a:

Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli
IBAN: IT11F0103003319000000196982
Causale: “Contributo parata per il Roma Pride 2017″

La direzione della sfilata è di competenza e responsabilità del Circolo Mario Mieli: i componenti dei carri devono seguire scrupolosamente le direttive impartite.

Ogni associazione/gruppo/realtà dovrà individuare un responsabile del carro durante la parata che sarà chiamato a partecipare alla riunione organizzativa che si terrà inderogabilmente martedì 6 giugno alle ore 18.00  presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in via Efeso 2a (MB Basilica di San Paolo).

Ai carri partecipanti alla sfilata viene richiesta la disponibilità a distribuire eventuale materiale fornito dagli organizzatori (flyer, gadget, ecc.).

I carri partecipanti devono essere in possesso del libretto di circolazione del veicolo e del libretto di circolazione dell’eventuale rimorchio, oltre che dell’assicurazione.

Le targhe dei carri in parata dovranno essere comunicate al momento della richiesta di partecipazione ma comunque entro e non oltre venerdì 26 maggio 2017.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Il Circolo è in grado di fornire, per chi ne facesse richiesta, contatti e tariffe per il noleggio dei carri e del service.

Andrea Berardicurti – Responsabile Parata
06.5413985 – 348.7708437
parata@romapride.it

Percorso