Minuto di silenzio al Roma Pride – ‘Gay Croisette’

Minuto di silenzio al Roma Pride – ‘Gay Croisette’

Strage Orlando, minuto di silenzio al Roma Pride: “Non potete ucciderci tutti”

Il coordinamento Roma Pride, in chiusura della ‘Gay Croisette’, la settimana di eventi che avuto luogo sulla Gay Street della capitale, ha voluto ricordare vittime della strage di Orlando. Sul palco il portavoce del coordinamento, Sebastiano Secci, a nome di tutte le associazioni, ha invitato i presenti a osservare un minuto di silenzio

Contenuti correlati

GENDER REVOLUTION: RIBALTIAMO TUTTO… E TUTT*!

Anche quest’anno si parte con l’Onda Pride! Nei prossimi mesi, un’ondata di manifestazioni travolgerà il nostro Paese con la propria gioia e irriverenza; migliaia di colori invaderanno decine e decine

Family Day, l’Agedo scrive una lettera aperta ai genitori: “Anche i vostri figli potrebbero essere gay. Non fateli soffrire”

I membri di Agedo, l’associazione genitori di omosessuali, hanno scritto una lettera aperta alle madri e ai padri che parteciperanno al Family Day.

Istanbul, il Gay Pride sfida il governo: scontri e arresti. Proiettili di gomma contro il corteo

Dieci persone sono state arrestate a Istanbul, a piazza Taksim, dove la comunità Lgbt turca aveva organizzato il Gay Pride nonostante il divieto imposto dalle autorità “per ragioni di sicurezza”.

0 commenti

Nessun commento.

Scrivi per primo un commento!