Volontari Roma Pride 2016 – Primo incontro

Lunedì 16 maggio 2016, alle ore 18:30 presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in Via Efeso 2a (MB Basilica San Paolo), si terrà la prima riunione delle volontarie e dei volontari Roma Pride 2016.

I volontari e le volontarie svolgono un ruolo fondamentale aiutando il Coordinamento a far conoscere i principi politici e rivendicativi del Pride e gli eventi che ogni anno accompagnano la Grande Parata.

Il primo incontro sarà un modo per conoscere i nuovi e ritrovare i vecchi volontari e organizzare insieme i momenti di promozione del Pride e dei suoi eventi nei nostri luoghi di ritrovo, ma anche fuori dai canonici momenti di aggregazione della comunità LGBT.

Diventa protagonista del Pride!

Comunica la tua disponibilità all’indirizzo mail volontari@romapride.it e partecipa agli incontri organizzativi che si terranno nelle prossime settimane.

Contenuti correlati

L’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania concede Patrocinio al Roma Pride.

Il Coordinamento Roma Pride annuncia l’arrivo dell’ennesimo patrocinio. Stavolta siamo felici ed entusiasti di riceverlo dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania che ha comunicato patrocinio e presenza alla Manifestazione. Stefan

Ambasciata del Canada e Delegazione del Quebec sostengono il Roma Pride 2016

Il patrocinio alla Manifestazione Roma Pride 2016 da parte dell’Ambasciata del Canada e della Delegazione del Québec.

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2016

INVITO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2016 Roma Pride 2016 “Chi non si accontenta lotta” E’ indetta per mercoledì 1 Giugno, alle ore 12.00,  la Conferenza Stampa di