Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.

Roma Pride il Comune di Roma concede il Patrocinio. Il Portavoce del Roma Pride: riconosciuti i valori della Manifestazione.

“E’ con orgoglio e soddisfazione che comunichiamo che l’Ufficio Patrocini del Gabinetto del Commissario Straordinario del Comune di Roma ha concesso il Patrocinio alla nostra Manifestazione” afferma Sebastiano F. Secci, Portavoce del Roma Pride.

“E’ il riconoscimento istituzionale ai valori alla nostra Manifestazione. La nostra comunità, combattendo stereotipi, discriminazioni per orientamento sessuale e di genere, impegnandosi a 360° contro omofobia e transfobia, contro tutti i bullismi, per una vera cultura delle differenze e dell’inclusione, svolge un ruolo di positivo cambiamento nella nostra società”.

Da oltre venti anni il Roma Pride è l’espressione della lotta che vede unite le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender, queer e intersessuali. La sigla lgbtqi che ci contraddistingue raccoglie al suo interno le varie anime della nostra comunità che lotta pacificamente per conquistare la piena parità e uguaglianza.

Venerdì 3 Giugno apre nella Gay Street di via San Giovanni in Laterano parte la manifestazione Gay Croisette, con la madrina della manifestazione, Stefania Orlando, che taglierà il nastro inaugurale.

Una serie di eventi, dibattiti, incontri e momenti ludici che si protrarranno fino a domenica 12 Giugno con lo scopo di aprire a tutta la cittadinanza i temi cari alla comunità lgtqi.

Contenuti correlati

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2016

INVITO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL ROMA PRIDE 2016 Roma Pride 2016 “Chi non si accontenta lotta” E’ indetta per mercoledì 1 Giugno, alle ore 12.00,  la Conferenza Stampa di

Documento Politico: 11 giugno 2016 “Chi non si accontenta lotta!”

11 giugno 2016 Chi non si accontenta lotta! Il Roma Pride, con lo spirito dei moti di Stonewall, si batte contro ogni forma di sopruso, autoritarismo e totalitarismo, facendo propri

Roma Pride 2016 ; parte la campagna di comunicazione. Sabato 11 Giugno la grande Parata per le vie della città.

Da oltre venti anni il Roma Pride è l’espressione della lotta che vede unite le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, transgender, queer e intersessuali. La sigla lgbtqi che ci contraddistingue

0 commenti

Nessun commento.

Scrivi per primo un commento!

Scrivi un commento


Warning: Illegal string offset 'rules' in /web/htdocs/www.romapride.it/home/2016/wp-content/themes/trendyblog-theme/functions/filters.php on line 223