ADERISCI

Roma deLibera l’amore

Martedì 27 Gennaio ROMA deLIBERA L’AMORE.
Esserci, ti gonfierà il cuore di orgoglio.

VOTAZIONE FINALE DELIBERA REGISTRO UNIONI CIVILI DEL COMUNE DI ROMA
Quello che succederà martedì in Campidoglio ha molto più che un valore simbolico. Da martedì in poi, le coppie dello stesso sesso della capitale saranno per la prima volta riconosciute giuridicamente: a livello comunale, è il gradino più alto a cui si possa arrivare.

PER I NOSTRI DIRITTI, ABBIAMO UN SOLO DOVERE: ESSERCI.
Martedì dovremo essere in tanti, per far capire al governo e al parlamento che ora è tempo che facciano la loro parte e che non ci fermeremo fino a quando non avremo raggiunto la piena equiparazione dei diritti tra tutti i cittadini. Perché l’amore non dovrebbe essere un fatto di stato, ma riconoscerlo, e proteggerlo, sì. Facciamoglielo capire.

GLI APPUNTAMENTI

• ORE 14:00, AULA GIULIO CESARE Per accedere alla seduta della giunta è necessario accreditarsi inviando una mail entro e non oltre le ore 13 di lunedì a maurocioffari@gmail.com Se non occuperemo noi qui posti, lo farà chi si riconosce in una sola libertà: quella di odiare. Accreditiamoci ora.

• DALLE 17:00, IN PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO

Quelli di noi che non riusciranno a entrare in aula presidieranno la piazza, attendendo il risultato della votazione. Quando succederà, riempiremo la scalinata del Campidoglio con i nostri cuori e coloreremo di arcobaleno il cielo di una Roma finalmente un po’ più giusta.

10915685_777018885679521_7853642956605925663_o

Share Button

Tag: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Richiedi Info

Usa questo modulo per comunicare con gli organizzatori del Roma Pride 2014 oppure scrivi direttamente a info@romapride.it o chiama il numero 06.5413985