NEWS

COMUNICATI

MADRINA ROMA PRIDE 2013: IL CICLONE CHIARA FRANCINI CON NOI IN PARATA

  • 11/06/2013

Con orgoglio e gioia annunciamo che testimonial e madrina del Roma Pride 2013 è l’amica Chiara Francini.

La giovane e brillante attrice, che non ha bisogno di presentazioni, è da sempre vicina alla nostra causa e molto amata dalla comunità lgbtqi per i ruoli incisivi che ha interpretato e interpreta al cinema, in televisione e nel teatro.

Siamo certe e certi che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazione e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti.

Sono onorata di poter dare il mio piccolo contributo ad una grande causa - sostiene Chiara Francini -  Spesso sono stata fra i partecipanti di questa manifestazione, perché credo nell’affermazione dei diritti fondamentali. Sono perciò fiera, quest’anno, di poter essere alla testa del corteo, in rappresentanza di milioni di eterosessuali che sostengono con convinzione la causa gay.

Un mondo con più diritti è un mondo più giusto per tutti”. Chiara Francini interverrà alla manifestazione e regalerà ai partecipanti del Roma Pride 2013 un cammeo dal Palco degli interventi finali.

Comitato Promotore Roma Pride 2013 Andrea Maccarrone – Portavoce 3297488791

Ufficio Stampa – Andrea Berardicurti 3487708437 info@romapride.it