17 maggio 2017 – Chi ha paura di noi?

17 maggio 2017 – Chi ha paura di noi?

Il Coordinamento Roma Pride celebra la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia.

L’obiettivo della giornata è quello di promuovere e coordinare eventi  di sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno dell’omofobia,  della bifobia e della transfobia e permettere a ogni gay, lesbica, bisessuale, transgender di essere orgoglioso/a della propria vita e poterla vivere senza discriminazioni e pregiudizi.

Anche per questo la comunità lgbtqi sfilerà il 10 giugno per le vie della capitale nella grande parata del Roma Pride 2017.

Contenuti correlati

Istanbul, il Gay Pride sfida il governo: scontri e arresti. Proiettili di gomma contro il corteo

Dieci persone sono state arrestate a Istanbul, a piazza Taksim, dove la comunità Lgbt turca aveva organizzato il Gay Pride nonostante il divieto imposto dalle autorità “per ragioni di sicurezza”.

Le Famiglie Arcobaleno vincono ancora. Adesso il matrimonio egualitario per tutte e tutti.

Le Famiglie Arcobaleno vincono ancora. Adesso il matrimonio egualitario per tutte e tutti. La Cassazione sentenzia a favore delle trascrizione del matrimonio tra persone dello stesso sesso che si sono

Omofobia, J-Ax: “No al bullismo contro le famiglie arcobaleno”

</iframe“Non ci sto dentro se fai bullismo alle famiglie arcobaleno. E se non ci state dentro neanche voi condividete per favore questo video”. Questo è l’invito che il rapper J-Ax

0 commenti

Nessun commento.

Scrivi per primo un commento!